foto_nataliaL'Università per la Libera Età NATALIA GINZBURG si è costituita nel 1997 come associazione culturale di volontariato con lo scopo di favorire l'educazione permanente degli adulti (EDA). La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età in modo da sollecitare lo scambio delle conoscenze e la socializzazione.Caratteristiche del programma sono la varietà e la ricchezza delle proposte, spesso attuate tramite autogestione e volontariato

 

Serata a tema Gennaio 2016

alt

Chi Siamo

foto_nataliaL'Università per la libera età NATALIA GINZBURG si è costituita nel 1997 come associazione culturale di volontariato con le seguenti finalità: educazione permanente degli adulti (EDA), senza soglia di ingresso e quindi aperta a tutti, prevalentemente a chi è fuori dall'attività lavorativa. Particolare attenzione rivolge a coloro la cui formazione è stata carente o frustrata o interrotta, allo strato sociale tendente all'autoesclusione e all'emarginazione.
L'apertura a tutti e a tutte le età costituisce una ricchezza nello scambio nella conoscenza, nella socializzazione; così come la ricchezza delle proposte programmatiche e la loro realizzazione, spesso tramite autogestione e volontariato.

Statuto

Consiglio Direttivo

Chi è Natalia Ginzburg