foto_nataliaL'Università per la Libera Età NATALIA GINZBURG si è costituita nel 1997 come associazione culturale di volontariato con lo scopo di favorire l'educazione permanente degli adulti (EDA). La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età in modo da sollecitare lo scambio delle conoscenze e la socializzazione.Caratteristiche del programma sono la varietà e la ricchezza delle proposte, spesso attuate tramite autogestione e volontariato

 
Campogalliano
eventi di marzo

1)        Martedì 13 Marzo ore 20.30 in biblioteca a Campogalliano, presentazione e inizio attività del progetto "Punti e intrecci". E'un progetto che continuerà nel tempo con un incontro ogni due settimane di martedì (Aperto a tutti, non serve tessera).

Lavorate a maglia, ricamate, lavorate a uncinetto o cucite?  Venite con il vostro lavoro.
Non sapete ma vorreste imparare? Partecipate ugualmente, vedrete di cosa si tratta. Se prendete lana o cotone  e ferri o uncinetto oppure stoffa, ago e filo, ci sarà forse qualcuno che potrà insegnarvi.
Avete altri impegni martedì 13? Venite al prossimo incontro martedì 27 marzo alle 20.30.
Se siete interessati/e fatemelo sapere rispondendo a questa email, vi terrò personalmente aggiornati sul progetto e sulle iniziative.

2)      Venerdì 16 Marzo ore 20.30 in biblioteca a Campogalliano lo spettacolo teatrale "La 1a (e ultima)  sagra dell'apocalisse"
Riservato ai possessori della tessera Natalia Ginzburg di tutta la provincia di Modena.
Una serata divertente e allegra con il teatro dissacrante di Pierre Campagnoli col Serraglio di Baladam.

3)     Venerdì 23 Marzo ore 20.30 in biblioteca a Campogalliano una serata con l'Erboristeria La Bottega di Viola per imparare quello che c'è di nuovo sulla cura della allergia stagionali con metodi naturali.  Una piacevole chiacchierata con assaggio di tisane.

 
Presentazione 1/2018
Le proposte del comitato di Campogalliano dell'Università della libera età Natalia Ginzburg  in collaborazione con la Biblioteca Comunale Edmondo Berselli
per l'inizio del 2018:

- Narrazione di Simone Maretti - 19/1

- Corso "Filosofia per non Filosofi" - inizio 17/1

- Corso "Conversazione di inglese livello avanzato" - In. 15/1

- Corso "Scrittura creativa" - Inizio 24/1

- Corso "Il giardino biologico" - Inizio 30/1

- Corso "Pittura ad olio" - Inizio 30/1

- Corso "Cucina naturale" - Inizio 6/2

- Iscrizione per Gita a Vicenza - Mostra Van Gogh- entro 31/1

Informazioni dettagliate sui volantini pubblicati in questa sezione o presso la Biblioteca Comunale Edmondo Berselli di Campogalliano
 
Laboratorio scrittura creativa II

 
Conversazione Inglese

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2